La società EcoLog Italia S.r.l. è autorizzata dal Ministero dell’ambiente, Sezione Regionale della Calabria, Albo Nazionale Gestori Ambientali, per le cat. 1, 4 e 5 iscrizione n° CZ4571 all’esercizio dello smaltimento dei rifiuti, per la raccolta ed il trasporto dei rifiuti speciali pericolosi e non, secondo quanto disposto dall’articolo 212 – comma 5 – del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.

Vivere in un ambiente pulito dovrebbe essere un diritto, non un desiderio.
Per questo motivo la società EcoLog Italia S.r.l. ha deciso di impegnare risorse, conoscenze e competenze nel pronto intervento, nella manutenzione della rete fognarie, nel risanamento delle fognature, nella pulizia dei pozzetti stradali, nello svuotamento delle fosse biologiche e pozzi neri, nella manutenzione delle stazioni di sollevamento delle acque reflue urbani ed industriali, negli impianti di depurazione delle acque reflue urbani ed industriali, e in molte altre attività che, svolte quotidianamente, ci permettono di vivere in un ambiente sano e pulito.
Il nostro servizio di pronto intervento, inoltre, ci permette di trattare e risolvere le esigenze dei clienti che si rivolgono a noi in modo rapido e risolutivo; un sistema di fognature intasate, per fare un esempio banale, o uno sversamento di sostanze nocive, caso ben più pericoloso, sono emergenze che necessitano di essere gestite nell’immediato e, grazie al nostro pronto intervento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, così avviene.

Smaltimento acque reflue urbane:

La società EcoLog Italia S.r.l. effettua il trasporto dei liquami delle acque reflue urbane, classificati speciali non pericolosi, presso impianti di trattamento rifiuti, impianti di stoccaggio, o/e di recupero.

Di seguito indichiamo i codici CER d’identificazione rifiuti:

  • 20 03 03: Residui della pulizia stradale;
  • 20 03 06: Fanghi delle fosse settiche ;
  • 20 03 06: Rifiuti della pulizia delle fognature .

Smaltimento acque destinate ad essere trattate fuori sito:

RIFIUTI LIQUIDI ACQUOSI DESTINATI AD ESSERE TRATTATI FUORI SITO.

Di seguito indichiamo i codici CER d’identificazione rifiuti:

  • 16 10 01*: Soluzioni acquose di scarto, contenenti sostanze pericolose;
  • 16 10 02: Soluzioni acquose di scarto, diverse da quelle di cui alla voce 16 10 01
    Rifiuti speciali non pericolosi.

Il Pronto Intervento di EcoLog Italia S.r.l. non ti abbandona mai!

Un’emergenza improvvisa nel cuore della notte? Un problema inatteso durante un ponte festivo?
Una perdita sospetta scoperta proprio durante le feste di Natale?

Richiedi un intervento, contattandoci ai seguente numeri

+39 0965 381901

+39 0965 381019

24 ore su 24, giorni festivi inclusi